Ascolta in anteprima il nuovo album di The Man from Managra

Date:

King Time è il terzo album di The Man from Managra, il progetto Alt-Folk del musicista e producer italo-greco Coti K, in uscita il 15 marzo per Inner Ear Records, che noi vi facciamo sentire in anteprima. Registrato fra Atene e l’isola di Tinos, il disco è una “celebrazione dell’insignificanza umana, delle piccole e grandi catastrofi della vita e dell’importanza di provare a essere una persona migliore. Allo stesso tempo, pone domande significative come: la conoscenza/coscienza/saggezza/riconciliazione arriverà in tempo in un oceano comandato dal tempo? Sappiamo leggere i segnali prima che sia troppo tardi?”.

“Eccomi qua”, dice Coti K, “con in mano una copia di King Time. Cinque anni fa, ai tempi del primo album, non ero sicuro di che cosa fosse, e adesso non riesco a immaginare la mia vita senza questi dischi e l’inevitabilità che rappresentano per me. Spero che vi piaccia la mia terza offerta come a me è piaciuto realizzarla. Love and peace”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album