Burial condivide una sua fotografia e un messaggio per i fan

Date:

burial

Ragazzi, abbiamo la conferma: checché se ne dica, William Bevan esiste davvero. Quindi lasciamo stare il povero Kieran Hebden, aka Four Tet, che di teorie cospirazioniste non se ne può più. Burial ha infatti condiviso, sul sito della sua etichetta Hyperdub, un lungo messaggio per i propri fan assieme a una selfie in bassa risoluzione. Ve l’abbiamo tradotto, punteggiatura e maiuscole originali:

Ciao qua will, volevo solo ringraziare chiunque a cui siano piaciuti i miei pezzi come burial e che mi abbia supportato in questi anni. lo apprezzo molto. Un enorme grazie a chiunque abbia comprato i miei dischi e a tutti i produttori, DJ, stazioni radio, etichette, negozi, scrittori & giornalisti.. chiunque abbia messo su i miei pezzi, li abbia ascoltati o mi abbia aiutato a scriverli, mi abbia fatto venire voglia di andare avanti. Un saluto anche a chiunque mi abbia mandato pezzi, messaggi, a chiunque io abbia incontrato lungo la strada & un grande saluto a chiunque supporti o faccia musica indipendente & underground.

Quest’anno voglio scrivere dei nuovi pezzi per mandarli al mio capo Steve e all’etichetta perché, nonostante siano passati dieci anni, sono ancora a guardarmi le spalle. Spero sempre di riuscire, alla fine di ogni anno, ad avere scritto delle canzoni abbastanza decenti da essere pubblicate. ma Dark Souls 2 è all’orizzonte quindi non sono sicuro di riuscire a far uscire nuove canzoni per un po’ di tempo perché ho bisogno di giocare molto a quel gioco. Ma proverò a mettere assieme qualche nuovo pezzo prima che esca.

Inoltre voglio andare a ritrovare delle vecchie canzoni che ho scritto che suonano ancora bene ma non sono mai uscite.. sarebbe bello riuscire finalmente a pubblicarle su vinile, un giorno.

Voglio anche dire a mia Mamma a mio Padre ai miei fratelli e a mia sorella che gli voglio un bene dell’anima. Un grande saluto al Regno Unito e a tutto il resto del mondo. Saluti e rispetto a tutti e chiunque… abbiate cura di voi

Will

Quindi, nuova musica in arrivo per Bevan. E un’autodichiarata dipendenza da videogiochi. Potete ascoltare qua sotto Rival Dealer, titletrack del suo ultimo EP, uscito lo scorso dicembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara