Burial condivide una sua fotografia e un messaggio per i fan

Date:

burial

Ragazzi, abbiamo la conferma: checché se ne dica, William Bevan esiste davvero. Quindi lasciamo stare il povero Kieran Hebden, aka Four Tet, che di teorie cospirazioniste non se ne può più. Burial ha infatti condiviso, sul sito della sua etichetta Hyperdub, un lungo messaggio per i propri fan assieme a una selfie in bassa risoluzione. Ve l’abbiamo tradotto, punteggiatura e maiuscole originali:

Ciao qua will, volevo solo ringraziare chiunque a cui siano piaciuti i miei pezzi come burial e che mi abbia supportato in questi anni. lo apprezzo molto. Un enorme grazie a chiunque abbia comprato i miei dischi e a tutti i produttori, DJ, stazioni radio, etichette, negozi, scrittori & giornalisti.. chiunque abbia messo su i miei pezzi, li abbia ascoltati o mi abbia aiutato a scriverli, mi abbia fatto venire voglia di andare avanti. Un saluto anche a chiunque mi abbia mandato pezzi, messaggi, a chiunque io abbia incontrato lungo la strada & un grande saluto a chiunque supporti o faccia musica indipendente & underground.

Quest’anno voglio scrivere dei nuovi pezzi per mandarli al mio capo Steve e all’etichetta perché, nonostante siano passati dieci anni, sono ancora a guardarmi le spalle. Spero sempre di riuscire, alla fine di ogni anno, ad avere scritto delle canzoni abbastanza decenti da essere pubblicate. ma Dark Souls 2 è all’orizzonte quindi non sono sicuro di riuscire a far uscire nuove canzoni per un po’ di tempo perché ho bisogno di giocare molto a quel gioco. Ma proverò a mettere assieme qualche nuovo pezzo prima che esca.

Inoltre voglio andare a ritrovare delle vecchie canzoni che ho scritto che suonano ancora bene ma non sono mai uscite.. sarebbe bello riuscire finalmente a pubblicarle su vinile, un giorno.

Voglio anche dire a mia Mamma a mio Padre ai miei fratelli e a mia sorella che gli voglio un bene dell’anima. Un grande saluto al Regno Unito e a tutto il resto del mondo. Saluti e rispetto a tutti e chiunque… abbiate cura di voi

Will

Quindi, nuova musica in arrivo per Bevan. E un’autodichiarata dipendenza da videogiochi. Potete ascoltare qua sotto Rival Dealer, titletrack del suo ultimo EP, uscito lo scorso dicembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album