Anche Malice, fratello di Pusha-T, smenisce le voci sul nuovo album dei Clipse

Date:

clipse

Cattive notizie sul fronte dei Clipse. A quanto pare le chiacchiere, la foto su FB e le allusioni erano premature. Malice, fratello di Pusha-T, parlando con The Fader ha dichiarato: “Non c’è nessun progetto per un nuovo album dei Clipse”. Ha anche detto che lui e Pusha-T si stanno concentrando sulle carriere soliste. Anche Pusha-T aveva già fatto marcia indietro.

In questo momento, io e mio fratello ci approcciamo alla musica da due prospettive diverse. Siamo sempre capaci di unire le forze, ma adesso io sto da un’altra parte, e anche lui è occupato con altre cose.

Sia nell’album Hear Ye Him che nel suo libro Wretched, Pitiful, Poor, Blind, and NakedNo Malice parla del suo rinnovato impegno verso la fede cristiana. Questa è una delle ragioni per cui non si sente pronto per tornare a lavorare ai Clipse

Penso che i fan vogliano che io torni a quello stile di vita che però non è più mio. Ero così, in ogni aspetto di quel tipo di vita, ma adesso non lo sono più. Non condanno nessuno e non critico nessuno, è solo che ho deciso di cambiare.

Poi aggiunge:

Non succederà (l’album). Non so da dove siano giunte le voci. E non so perchè se ne continui a parlare, non è la prima volta. Non prenderei mai in giro i miei fan in quel modo, fingendo che stia succedendo una cosa quando invece non è così.

Sono certo che sia una possibilità. Un nuovo album dei Clipse potrebbe succedere. Ho sentito che Pusha è davvero pronto per un nuovo album dei Clipse. Ne è convinto al 100%”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne