Possibile nuovo album per i Clipse, Pusha T e suo fratello Malice, prodotto dai Neptunes

Date:

clipse

Entrambi i membri dei ClipsePusha T e suo fratello Malice – hanno intrapreso carriere soliste nel 2009, dopo l’album Til the Casket Drops. Da un po’, però, si vocifera che siano tornati a lavorare insieme, appunto come Clipse.

La prova che queste voci siano un minimo fondate risiede nel fatto che Pusha T ha recentemente pubblicato delle foto che lo ritraggono in studio coi Neptunes. All’inizio si pensava che stesse lavorando al suo nuovo disco solista intitolato King Push, ma secondo quanto riporta Karen Civil, le foto sono state scattate durante una sessione di registrazione dei Clipse. Pusha T aveva anche linkato – all’interno di un suo post su Facebook che ora non è più disponibile – al post in questione di Karen Civil, aggiungendo: “I Clipse al lavoro col nuovo album”.

In un’intervista risalente all’anno scorso, Pusha T aveva dichiarato: “Sicuramente voglio lavorare a un altro progetto dei Clipse. Io e mio fratello ne parliamo sempre. Sono pronto. A questo punto sta solo a lui”.

Nell’attesa di altri dettagli, qui sotto potete guardare il video di Popular Demand.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo