Ascolta in anteprima Golden Boy dei Qlowski

Date:

Pure As Fear è il secondo EP dei Qlowski, quartetto bolognese che si era fatto notare nel 2016 con il suo “concentrato di Post-Punk, ritmi propulsivi, Kiwi Pop e una stramba combinazione di Dark Punk, Noise Rock e Flower Pop”, e uscirà il 30 novembre su Maple Death Records. Riguardo il nuovo lavoro, che sarà pubblicato in formato 7″ ed è stato registrato da Jonathan Clancy agli Strange City Studios e masterizzato da Mikey Young (Total Control), dicono:

Gioca secondo le regole, stai sul pezzo, sempre contro corrente, fino a quando lo scontro è inevitabile, sempre sul bordo del precipizio… è la routine quotidiana o solo un brutto sogno?
Ma i ragazzi di provicia trovano sempre un modo per reagire e ora sono pronti per la città: occhi spalancati, sopraffatti e nevrotici. ‘Pure As Fear’ è il secondo EP dei Qlowski, un’altra fermata del loro viaggio, breve ma in continua espansione, dalla provincia italiana a Londra. Qualcosa è mutato, c’è come un turbinio di bassi in sottofondo, una certa irrequietezza inafferrabile che permea queste nuove tracce. Il rumore irrompe da ogni crepa, le linee di basso circolari disegnano patterns su cui esplodono echi e feedback che evidenziano la crescita e la forza ansiogena del cantato viscerale di Michele e Cecilia.
Television Personalities, le produzioni di Hannett, The Clean, Killing Joke, Aussie Punk? Lo chiameremo concrete-punk. Pure as fear.

Noi vi facciamo ascoltare in anteprima Golden Boy:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima