Ascolta in anteprima Golden Boy dei Qlowski

Date:

Pure As Fear è il secondo EP dei Qlowski, quartetto bolognese che si era fatto notare nel 2016 con il suo “concentrato di Post-Punk, ritmi propulsivi, Kiwi Pop e una stramba combinazione di Dark Punk, Noise Rock e Flower Pop”, e uscirà il 30 novembre su Maple Death Records. Riguardo il nuovo lavoro, che sarà pubblicato in formato 7″ ed è stato registrato da Jonathan Clancy agli Strange City Studios e masterizzato da Mikey Young (Total Control), dicono:

Gioca secondo le regole, stai sul pezzo, sempre contro corrente, fino a quando lo scontro è inevitabile, sempre sul bordo del precipizio… è la routine quotidiana o solo un brutto sogno?
Ma i ragazzi di provicia trovano sempre un modo per reagire e ora sono pronti per la città: occhi spalancati, sopraffatti e nevrotici. ‘Pure As Fear’ è il secondo EP dei Qlowski, un’altra fermata del loro viaggio, breve ma in continua espansione, dalla provincia italiana a Londra. Qualcosa è mutato, c’è come un turbinio di bassi in sottofondo, una certa irrequietezza inafferrabile che permea queste nuove tracce. Il rumore irrompe da ogni crepa, le linee di basso circolari disegnano patterns su cui esplodono echi e feedback che evidenziano la crescita e la forza ansiogena del cantato viscerale di Michele e Cecilia.
Television Personalities, le produzioni di Hannett, The Clean, Killing Joke, Aussie Punk? Lo chiameremo concrete-punk. Pure as fear.

Noi vi facciamo ascoltare in anteprima Golden Boy:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album