Split in arrivo per Prawn e Joie de Vivre

Date:

prawn joie de vivre

I Prawn e i Joie de Vivre, indie/emo band americane, pubblicheranno l’11 febbraio uno split via Topshelf/Count Your Lucky Stars. La Topshelf chiama l’iniziativa “probabilmente il segreto peggio mantenuto di internet”: le due band avevano infatti già preannunciato ampiamente la pubblicazione del disco sulle loro pagine Facebook. Il disco conterrà tre nuove canzoni dei Joie de Vivre e due dei Prawn. La tracklist e la copertina verranno pubblicati più avanti.

Le ultime pubblicazioni di entrambe le band risalgono al 2012: l’EP Ships per i Prawn e We’re All Better Than This per i Joie de Vivre. Potete ascoltare qua sotto due estratti da quei dischi, rispettivamente Donald Domesky e High School Me Would Have Been Pumped.

Donald Domesky:

High School Me Would Have Been Pumped:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast