Anche Stevie Wonder, Pharrell e Nile Rodgers sul palco coi Daft Punk ai prossimi Grammy

Date:

daft punk

La performance dei Daft Punk alla 56a edizione dei Grammy, che si terranno il 26 gennaio, è già abbastanza importante di per sé in quanto marca la prima esibizione dal vivo del duo dalla pubblicazione del loro ultimo disco, Random Access Memories (da poco ristampato in edizione deluxe). Ma, come riporta Pitchfork, tanto per alzare il livello del tutto sul palco si presenteranno anche Stevie Wonder, Pharrell, Nile Rodgers e i turnisti che hanno suonato su Random Access Memories: Chris Caswell, Nathan East, Omar Hakim, e Paul Jackson Jr.

I Daft Punk sono in lizza per quattro Grammy, tra cui Album dell’Anno e Disco dell’Anno. Qua sotto, il video di Instant Crush.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo