I dettagli dell’edizione deluxe di Random Access Memories dei Daft Punk

Date:

Come avevamo scritto settimana scorsa, Random Access Memories dei Daft Punk uscirà in un deluxe box set. Sono emersi da poco i dettagli dell’edizione deluxe, sul sito internet del duo. Potrete riceverlo per i primi di dicembre se lo pre-ordinate già adesso (per 199 euro).

Il set è tutto contenuto in una scatola rigida rivestita in tessuto, con all’interno: l’album riprodotto su due vinili da 180 grammi con etichetta in fogli d’argento e d’oro, un libro da 56 pagine di immagini, uno speciale vinile da 10″ contenente una versione estesa dell’intervista a Giorgio Moroder (quella all’inizio della canzone Giorgio by Moroder), due sagome di caschi, un paio di poster di robot dettagliatamente disegnati, una pellicola con 5 frame dal video Lose Yourself to Dance, e per finire due chiavette usb rivestite in oro e argento. Le chiavette contengono le 13 tracce di RAM in alta definizione (con due bonus track), e una serie di video, anch’essi  in alta definizione: la versione estesa di Lose Yourself to Dance, le pubblicità televisive dell’album e una versione estesa del loro promo per il Coachella, con Pharrell e Nile Rodgers.

Qui sotto potete guardare il video ufficiale di Lose Yourself to Dance.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album