Disclosure: il nuovo brano Ultimatum, con Fatoumata Diawara

Date:

“Ci dispiace se è passato un po’ di tempo”, scrivono i Disclosure nel condividere Ultimatum, un nuovo singolo che arriva a due anni dall’EP Moog for Love, e che vede il featuring dell’artista del Mali Fatoumata Diawara. Guy and Howard Lawrence continuano:

Ci siete mancati immensamente, quindi volevamo condividere con voi qualcosa a cui abbiamo lavorato adesso che il sole splende e gli alberi sono verdi. Qualche mese fa ci siamo imbattuti in un’incredibile cantante di nome Fatoumata Diawara. Scavando nella sua discografia abbiamo scoperto questo bellissimo sample e abbiamo iniziato a passarci il tempo, divertendoci e sperimentando con questa cosa”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...