Disclosure: il nuovo brano Ultimatum, con Fatoumata Diawara

Date:

“Ci dispiace se è passato un po’ di tempo”, scrivono i Disclosure nel condividere Ultimatum, un nuovo singolo che arriva a due anni dall’EP Moog for Love, e che vede il featuring dell’artista del Mali Fatoumata Diawara. Guy and Howard Lawrence continuano:

Ci siete mancati immensamente, quindi volevamo condividere con voi qualcosa a cui abbiamo lavorato adesso che il sole splende e gli alberi sono verdi. Qualche mese fa ci siamo imbattuti in un’incredibile cantante di nome Fatoumata Diawara. Scavando nella sua discografia abbiamo scoperto questo bellissimo sample e abbiamo iniziato a passarci il tempo, divertendoci e sperimentando con questa cosa”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Dischi da ascoltare questa settimana (6 – 12 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 6 al 12 maggio 2024