Disclosure: il nuovo brano Ultimatum, con Fatoumata Diawara

Date:

“Ci dispiace se è passato un po’ di tempo”, scrivono i Disclosure nel condividere Ultimatum, un nuovo singolo che arriva a due anni dall’EP Moog for Love, e che vede il featuring dell’artista del Mali Fatoumata Diawara. Guy and Howard Lawrence continuano:

Ci siete mancati immensamente, quindi volevamo condividere con voi qualcosa a cui abbiamo lavorato adesso che il sole splende e gli alberi sono verdi. Qualche mese fa ci siamo imbattuti in un’incredibile cantante di nome Fatoumata Diawara. Scavando nella sua discografia abbiamo scoperto questo bellissimo sample e abbiamo iniziato a passarci il tempo, divertendoci e sperimentando con questa cosa”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara