È scomparso Scott Hutchison dei Frightened Rabbit

Date:

Aggiornamento
Durante le ricerche di Scott Hutchison, secondo quanto riporta il Guardian, è stato trovato un corpo non ancora identificato a Port Edgar vicino South Queensferry a Edimburgo alle 8.30 di giovedì sera. La famiglia è stata informata e si attendono riscontri ufficiali.

Il cantante della band scozzese Frightened Rabbit, Scott Hutchison, risulta scomparso dalla notte fra l’8 e il 9 maggio. All’1 il musicista ha twittato “Sono via ora. Grazie”, prima di lasciare l’hotel di South Queensferry, vicino Edimburgo, in cui si trovava.

Prima ancora, un altro tweet molto delicato e ricco di malessere

Questa l’ultima immagine di una telecamera di sicurezza dell’hotel

La band ha scritto su Facebook:

Siamo preoccupati per Scott, che è scomparso da un po’. Potrebbe essere in uno momento di fragilità e non in grado di prendere le migliori decisioni per se stesso. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare la polizia scozzese. Vi terremo aggiornati.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne