The Goon Sax, il nuovo album: ascolta il singolo She Knows

Date:

We’re Not Talking, il nuovo album degli australiani The Goon Sax, uscirà il 14 settembre, per la prima volta via Wichita. Ad anticipare il terzo lavoro della band del figlio d’arte (di Robert Forster dei Go-Betweens) Louis Forster, il singolo She Knows, di cui il chitarrista James Harrison dice:

She Knows è diventata una canzone molto veloce, che ha richiesto molta pratica per riuscire a far raggiungere ai nostri strumenti la giusta velocità. Spero che ascoltarla renda le persone energiche ed eccitate, è un brano che parla di perdita di speranza, ostinazione e dolore. Non sono sicuro che sia la nostra canzone più triste, ma forse se ti chiudi nella tua stanza per un paio di giorni ad ascoltarla potresti non sentirti particolarmente delice, ma va bene anche se ti fa sentire felice! Anzi meglio!

Questa è la tracklist dell’album:
01. Make Time 4 Love
02. Love Lost
03. She Knows
04. Losing Myself
05. Somewhere In Between
06. Strange Light
07. Sleep EZ
08. We Can’t Win
09. A Few Times Too Many
10. Now You Pretend
11. Get Out
12. Til The End

Qui sotto potete ascoltare She Knows:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima