The Goon Sax, il nuovo album: ascolta il singolo She Knows

Date:

We’re Not Talking, il nuovo album degli australiani The Goon Sax, uscirà il 14 settembre, per la prima volta via Wichita. Ad anticipare il terzo lavoro della band del figlio d’arte (di Robert Forster dei Go-Betweens) Louis Forster, il singolo She Knows, di cui il chitarrista James Harrison dice:

She Knows è diventata una canzone molto veloce, che ha richiesto molta pratica per riuscire a far raggiungere ai nostri strumenti la giusta velocità. Spero che ascoltarla renda le persone energiche ed eccitate, è un brano che parla di perdita di speranza, ostinazione e dolore. Non sono sicuro che sia la nostra canzone più triste, ma forse se ti chiudi nella tua stanza per un paio di giorni ad ascoltarla potresti non sentirti particolarmente delice, ma va bene anche se ti fa sentire felice! Anzi meglio!

Questa è la tracklist dell’album:
01. Make Time 4 Love
02. Love Lost
03. She Knows
04. Losing Myself
05. Somewhere In Between
06. Strange Light
07. Sleep EZ
08. We Can’t Win
09. A Few Times Too Many
10. Now You Pretend
11. Get Out
12. Til The End

Qui sotto potete ascoltare She Knows:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024