Neurosis, Converge e Corrosion of Conformity suoneranno in Italia questa estate

Date:

 

Il prossimo giugno i Neurosis e i Converge saranno protagonisti a Bologna di “un evento dalla portata catastrofica” per i fan dell’hardcore/punk/metal, un concerto che li vedrà sullo stesso palco per la prima volta in Italia. L’ultimo lavoro dei Converge risale a pochi mesi fa, quando hanno pubblicato per Epitaph l’album The dusk in us, mentre Fires Within Fires dei Neurosis risale al 2016. Ad aprire la serata ci saranno i brasiliani Deaf Kids, scoperti proprio da Steve Von Till dei Neurosis, che li ha voluti nella sua etichetta Neurot.
I Converge (intervistati nel numero di novembre 2017) suoneranno anche a Roma il giorno seguente, supportati dai Corrosion of Conformity.

Neurosis + Converge 17/06 – Bologna, Zona Roveri Music Factory
Converge + Corrosion of Conformity 18/06 – Roma, Orion Club

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima