Iceage: il nuovo singolo

Date:

Si intitola Catch it il nuovo brano degli Iceage, che segna il ritorno del gruppo danese da Plowing Into The Field of Love del 2014. Non si sa ancora niente riguardo a un nuovo album, ma il quartetto sarà in tour in Europa e Nord America a partire da maggio.
Prodotta dalla band – Elias Bender Rønnenfelt (voce), Jakob Tvilling Pless (basso), Dan Kjær Nielsen (batteria), Johan Wieth (chitarra) – e da Nis Bysted, Catch It è stata registrata in analogico da Mattias Glavå ai Kungsten Studios di Göteborg, Svezia.

Il video è stato diretto da Adam Hashemi e girato su pellicola 8mm a Los Angeles. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast