Iceage: il nuovo singolo

Date:

Si intitola Catch it il nuovo brano degli Iceage, che segna il ritorno del gruppo danese da Plowing Into The Field of Love del 2014. Non si sa ancora niente riguardo a un nuovo album, ma il quartetto sarà in tour in Europa e Nord America a partire da maggio.
Prodotta dalla band – Elias Bender Rønnenfelt (voce), Jakob Tvilling Pless (basso), Dan Kjær Nielsen (batteria), Johan Wieth (chitarra) – e da Nis Bysted, Catch It è stata registrata in analogico da Mattias Glavå ai Kungsten Studios di Göteborg, Svezia.

Il video è stato diretto da Adam Hashemi e girato su pellicola 8mm a Los Angeles. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana