R.E.M., un altro inedito dalla ristampa di Automatic For The People

Date:

Dopo Mike’s Pop Song, i R.E.M. hanno diffuso Devil Rides Backwards, l’altro brano inedito contenuto nella ristampa di Automatic For The People.

L’album compie 25 anni e per l’occasione, il 10 novembre, uscirà via Craft Recordings un’edizione celebrativa, contenente l’album remixato e rimasterizzato dai produttori dell’epoca Scott Litt e Cliff Norrell, inediti, demo e rarità, fra cui Photograph con Natalie Merchant, un blu-ray con un mix in alta qualità dell’album, tutti i video e il press kit originale, più un booklet di 60 pagine con foto inedite e interviste alla band.

Qui sotto potete ascoltare Devil Rides Backwards:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Guarda iin anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio