Hüsker Dü: un orologio celebrativo e una riedizione digitale

Date:

husker du 648

Gli Hüsker Dü continuano ad essere una band influente e nel cuore di moltissimi nonostante il loro ultimo album, uscito pochi mesi prima dello scioglimento, risalga al 1987.

Per celebrare il trentesimo anniversario di Warehouse: Songs and Stories ora la Vannen Watches in collaborazione con la Atom Age Industries sta per mettere in commercio un orologio in edizione limitata dedicato a quello storico album.

husker watch 648

Intanto, da pochi giorni è disponibile in digitale (streaming e download) la versione rimasterizzata dell’album di debutto del trio hardcore punk, ovvero Everything Falls Apart, originariamente edito nel 1983 dalla Reflex Records.

A curarne la riedizione è la Numero Group, etichetta di Chicago specializzata in operazioni del genere: nel loro lancio stampa si legge che si tratta del primo di una serie di progetti che riguarderanno gli Hüsker Dü.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne