In anteprima lo streaming del nuovo album dei Lleroy, Dissipatio HC

Date:

lleroy_dissipatio_hc_cover

Dopo quattro anni ritorna il trio post-hardcore/noise Lleroy. Il loro ultimo lavoro è datato 2014, si intitolava Soma ed era stato pubblicato in co-produzione da Blinde Proteus/BloodySoun Fucktory/Sangue Dischi/Mescaleros Crew/Only Fucking Noise Rec./Sweet Teddy/Narvalo Suoni.

La band si ripresenta con un nuovo album, il terzo della loro carriera – il secondo in italiano – dal titolo Dissipatio HC in uscita oggi per Coypu Records in versione cd e in vinile in co-produzione per Sangue Dischi, Bloodysound fucktory, Sonatine, Taxi Driver, Fuzzy Cluster, ÙA e Santa Valvola . La cover del disco (che vedete qua sopra) è stata realizzata da Thomas Ott – TOTT.

Qua sotto, invece, potete ascoltare in anteprima il nuovo disco, Dissipatio HC che potete ordinare qui:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne