Il disco dei Flaming Lips con Ke$ha non si farà più

Date:

Flaming-Lips

L’anno scorso, Ke$ha aveva collaborato al disco dei Flaming Lips creato per il Record Store Day intitolato The Flaming Lips and Heady Fwends. Era stato certamente un abbinamento bizzarro, ma il loro pop sembrava funzionare bene, e Ke$ha si era dichiarata una vera fan dei Flaming Lips. Wayne Coyne, frontman della band, era rimasto talmente esaltato dall’esperienza insieme, che aveva documentato tutto in una serie di tweet. Lei aveva poi donato (davvero) un po’ del suo sangue da inserire in alcune copie ultra-costose di The Flaming Lips and Heady Fwends, e Coyne le aveva addirittura affidato l’onere di fargli il suo primo tatuaggio.

In aprile, Coyne aveva annunciato che la band stava lavorando a un intero LP con Ke$ha, intitolato Lip$ha. Tuttavia, ieri Conye ha scritto su Twitter che il disco non si farà:

Per adesso… purtroppo non ci sarà nessun Lip$ha. Non posso dire il perchè… che tristezza…

Qui sotto, il video di Do You Realize??.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne