I Fast Animals and Slow Kids annunciano un nuovo album

Date:

fast-animals-and-slow-kids

La scorsa settimana vi avevamo fatto vedere il nuovo video dei Fast Animals and Slow Kids, interamente girato da una videocamera montata su un cane di nome Artù. Il singolo Annabelle aveva fatto ben sperare i fan della band perugina in vista di un nuovo album e ora è arrivata la conferma: il seguito di Alaska (2014) sarà pubblicato il 3 febbraio via Woodworm e si intitola Forse non è la felicità. Potete preordinare l’LP a questo link, mentre qui sotto trovate la clip del primo singolo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni