St. Vincent pubblicherà un nuovo album in primavera

Date:

st-vincent

Annie Clark è la cover story del numero di febbraio 2017 della rivista Guitar World e durante l’intervista ha rivelato alcuni dettagli del nuovo album di St. Vincent. L’artista ha spiegato che non ha ancora trovato un titolo per il disco, ma che sarà fuori entro la prossima primavera. Stando alle sue dichiarazioni ci sarà da aspettarsi un importante cambio di suono, la cantautrice ha infatti promesso che sarà “il più profondo e coraggioso lavoro che abbia mai realizzato”. A questo link trovate un estratto dell’intervista e alcune dichiarazioni della Clark riguardanti la sua scelta di outfit per la fotografia di copertina. St. Vincent ha infatti indossato una t-shirt con il disegno di un corpo femminile in bikini per criticare le precedenti copertine sessiste della rivista.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast