I Wedding Present hanno ri-registrato George Best con Steve Albini

Date:

wedding-present-george-best

Il 2017 sarà l’anno in cui George Best, l’album di debutto dei Wedding Present, compirà trent’anni. Il gruppo non si è mai fermato e ha pubblicato lo scorso settembre un nuovo album, Going, Going… (i puntini sono parte del titolo) – ma ha pensato a un’iniziativa piuttosto curiosa per festeggiare comunque, a quanto riporta BrooklynVegan.

Dato che l’album è stato ristampato più e più volte negli anni, la band ha deciso di ri-registrarlo interamente sotto la supervisione di Steve Albini, che aveva già prodotto Seamonsters, il loro terzo album, uscito nel 1991. L’album sta venendo mixato da Andrew Scheps (che ha lavorato a dischi di Iggy Pop, Red Hot Chili Peppers, Metallica, Green Day e molti altri).

Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, e il giorno esatto dell’anniversario cadrà a ottobre: vi faremo quindi sapere ulteriori dettagli appena ne verremo a conoscenza. Nel frattempo, trovate qua sotto la versione ufficiale di My Favourite Dress.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli