Anteprima LaroomLive: Calvin Johnson

Date:

calvin_johnson

LaroomLive ha ospitato fino ad ora artisti italiani di livello, come Giovanni TruppiMaria Antonietta feat. Chewingum e gli Emmecosta. Per la prima volta è passato da qui un artista internazionale: Calvin Johnson. Personaggio fondamentale in ambito indipendente americano, sia con le band di cui a ha fatto parte, come i Beat Happening, sia per la sua etichetta, la K Records, che ha pubblicato negli anni i lavori di band come Beck, Modest Mouse, Melvins, Bikini Kill e Built To Spill, per citarne solo alcuni.

La produzione del video è a cura di Laroom con la regia e il montaggio di Fabio Capalbo, riprese di Giada Bossi e Fabio Capalbo. Il mix audio è a cura di Davide Tessari.

Qua sotto,in anteprima su Rumore, il video live di Calvin Johnson che esegue What Was Me estratta dal disco omonimo del 2002:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne