Anteprima LaroomLive: Emmecosta

Date:

laroom_emmecosta_

Torna l’anteprima di LaroomLive con la seconda puntata. Dopo il primo concerto intimo con Maria Antonietta feat. Chewingum, ci muoviamo verso territori più sintetici con gli Emmecosta. Loro si definiscono post-club ma per farla più semplice potreste pensare ad un pop soul elettronico ma molto ambientale e con qualche incursione r&b. Il terzetto è di origini italiane ma vive in Svezia, Göteborg per l’esattezza. Il loro primo EP, Untied (via Icons Creative Evil Art), è stato pubblicato all’inizio di quest’anno. L’anteprima del singolo Brontos – pubblicata qualche mese prima – è uscita in esclusiva su ClashMusic mentre Thousands of Me è stata scelta da Exclaim!.

La produzione del video è a cura di Laroom con la regia e il montaggio di Fabio Capalbo, riprese di Marco Scotuzzi, Francesco Capasso e Fabio Capalbo. Il mix audio è a cura di Davide Tessari. Untied è il brano che potete ascoltare (e vedere) qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo