Anteprima LaroomLive: Maria Antonietta feat. Chewingum

Date:

mariantonietta_laroom

Inizia una nuova collaborazione tra Rumore e l’associazione culturale Laroom. Nei prossimi mesi avremo in anteprima una serie di video di LaroomLive: concerti ravvicinati in un ambiente intimo e delicato, tra luci soffuse, lampade d’epoca e tappeti dove stare sdraiati e godersi i migliori artisti a pochi centimetri, azzerando le distanze e amplificando le emozioni.

Il primo live che vi proponiamo è quello di Maria Antonietta, artista pesarese con tre album all’attivo, l’ultimo pubblicato nel 2014 si intitola Sassi (via Tempesta Dischi). Proprio da quest’ultimo album è estratto il brano Galassie. Come per la maggior parte del suo ultimo tour, Maria Antonietta è accompagnata dai Chewingum, band psych-pop di Senigallia (AN). Un sodalizio fruttuoso che viene coronato con la pubblicazione di un disco collaborativo dal titolo Maria Antonietta Loves Chewingum EP.

La produzione del video è a cura di Laroom con regia e montaggio di Fabio Capalbo e riprese di Giada Bossi, Fabio Capalbo e Francesco Capasso. Il mix audio è a cura di Davide Tessari.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo