Contest: Vinci due biglietti per i Blonde Redhead a Onde Sonore di Pescara

Date:

blonde redhead

Dopo un primo appuntamento a giugno con i Tre Allegri Ragazzi Morti, il festival Onde Sonore torna a Pescara il 19 luglio, questa volta con degli ospiti internazionali: i Blonde Redhead. La band newyorchese si esibirà durante l’evento – quest’anno alla sua decima edizione – insieme ad un quartetto d’archi ed eseguirà il suo album del 2004 Misery Is a Butterfly.

Rumore vi regala due biglietti singoli per il concerto: per partecipare dovrete commentare qui sotto con nomecognome mail di riferimento, entro il 16 luglio. A questo link trovate un altro contest targato Onde Sonore, mentre qui sotto potete guardare il video di Melody, estratto proprio da Misery Is a Butterfly:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album