No menu items!

Arca pubblicherà qualcosa in free download oggi, guarda il video di Sin Rumbo

Date:

arca

A febbraio Arca ha annunciato che il seguito del suo ultimo album Mutant si intitolerà Reverie; ieri sera il producer venezuelano ha confermato che il disco verrà pubblicato entro l’anno e che per ringraziare i fan per la loro pazienza farà uscirà un altro lavoro separato da Reverie in download gratuito oggi. L’artista ha anche condiviso il video – diretto da Jesse Kanda (artista che ha realizzato gli artwork e le clip per i suoi primi due LP) – di un nuovo brano intitolato Sin Rumbo, in cui canta in spagnolo. La foto che vedete qui sopra era invece incorporata al tweet con cui Arca ha annunciato queste novità, e potrebbe quindi essere la copertina della sua nuova misteriosa pubblicazione. Restiamo in attesa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi