Jenny Hval torna con Blood Bitch, ascolta Female Vampire

Date:

La musicista norvegese Jenny Hval sta per tornare con il seguito dell’ottimo Apocalypse, Girl– pubblicato l’anno scorso per Sacred Bones. Il suo nuovo LP si intitolerà Blood Bitch e uscirà il 30 settembre, sempre per la stessa etichetta.

La Hval ha descritto l’album in maniera decisamente esplicita. Sarà “un’investigazione sul sangue. Sangue perso in modo naturale. Il sangue più puro e il più potente, e allo stesso tempo il più triviale, e il più terrificante: quello delle mestruazioni. La catena di rotoli di carta igienica bianchi e rossi che lega assieme le vergini, le troie, le madri, le streghe, le sognatrici e le amanti.”

Il primo estratto si intitola Female Vampire. Potete ascoltarlo qua sotto, dopo la tracklist (via). In fondo, la copertina del disco.

Blood Bitch:

01 Ritual Awakening
02 Female Vampire
03 In the Red
04 Conceptual Romance
05 Untamed Region
06 The Great Undressing
07 Period Piece
08 The Plague
09 Secret Touch
10 Lorna

jenny hval blood bitch

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne