Ascolta: The Moving Pictures, Genet’s Rose

Date:

the moving pictures

Genet’s Rose è il primo brano pubblicato da the Moving Pictures, il nuovo progetto di Hayes Waring – patron di Perennial Records, etichetta indipendente basata ad Olympia, Washington. Ad ascoltarla si viene immediatamente portati indietro negli anni, nella storia musicale dell’alt-rock americano – c’è un po’ degli Yo La Tengo di Sugarcube e un po’ dei Guided By Voices, per dirne due.

Potete ascoltare il pezzo qua sotto. È tratto dall’album d’esordio del gruppo, LP EMDR PTS 1, 2, +3, che verrà pubblicato proprio da Perennial ma non ha ancora una data d’uscita definita.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara