Caribou, Four Tet, Floating Points, Junior Boys e altri all’Astro Festival di Ferrara

Date:

astro

DNA Concerti e roBOt hanno appena annunciato un nuovo festival di musica elettronica che avrà luogo il 16 giugno a Ferrara nel contesto di Ferrara Sotto le Stelle: Astro Festival. I primi nomi confermati sono la triade britannica Caribou, Four Tet (che si esibirà in un DJ set) e Floating Points, a cui si aggiungono Junior Boys, Jolly Mare e Populous.

I biglietti vanno dai 30 a 40 euro in base alla data d’acquisto: tra le 11:00 di domani 21 aprile e le 11:00 del 22 si paga 30, altrimenti 35, 40 alla porta. I concerti si terranno sia in Piazza Castello che nel cortile dell’adiacente Castello Estense. Ricapitolando:

Astro Festival:

Caribou
Four Tet (DJ)
Floating Points
Junior Boys
Jolly Mare
Populous (DJ)

Trovate qua sotto alcuni pezzi degli artisti coinvolti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones