Caribou, Four Tet, Floating Points, Junior Boys e altri all’Astro Festival di Ferrara

Date:

astro

DNA Concerti e roBOt hanno appena annunciato un nuovo festival di musica elettronica che avrà luogo il 16 giugno a Ferrara nel contesto di Ferrara Sotto le Stelle: Astro Festival. I primi nomi confermati sono la triade britannica Caribou, Four Tet (che si esibirà in un DJ set) e Floating Points, a cui si aggiungono Junior Boys, Jolly Mare e Populous.

I biglietti vanno dai 30 a 40 euro in base alla data d’acquisto: tra le 11:00 di domani 21 aprile e le 11:00 del 22 si paga 30, altrimenti 35, 40 alla porta. I concerti si terranno sia in Piazza Castello che nel cortile dell’adiacente Castello Estense. Ricapitolando:

Astro Festival:

Caribou
Four Tet (DJ)
Floating Points
Junior Boys
Jolly Mare
Populous (DJ)

Trovate qua sotto alcuni pezzi degli artisti coinvolti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo