In vendita su eBay la batteria dei Guided By Voices

Date:

È apparso un annuncio su eBay che dà nell’occhio: Kevin Fennell, batterista dei Guided By Voices, ha messo all’asta una batteria con il prezzo iniziale di (rullo di tamburi) 55 mila dollari. Fennell ha scritto, nella descrizione dell’oggetto, che quella batteria è stata usata per registrare classici come Bee ThousandAlien Lanes, Under the Bushes, Under the Stars e molti altri.

Insieme alle percussioni, Fennel ha messo in vendita anche dei poster e vinili. Il fortunato che si aggiudicherà la batteria se la vedrà recapitare e montare proprio da Fennel stesso.

Sulla sua pagina personale, il batterista aggiunge:

Vi starete chiedendo, perchè venderla se è così meravigliosa da suonare? Dovete capire che lo faccio con riserva, visto che ci sono affezionato. Ho dei bellissimi ricordi delle volte che l’ho portata dentro e fuori da studi di registrazione, bar, club e stadi, sempre certo del fatto che anche se fosse stata maltrattata, avrebbe suonato perfettamente. Sono sicuro che là fuori c’è qualcuno che l’apprezzerà come, o anche più di quanto ho fatto io. Qualcuno che ne possa apprezzare la storia, dove ha suonato, e che canzoni vi ci sono state registrate. Spero che la comprerà la persona più giusta, e che la sfrutterà al massimo.

Mancano tre giorni alla chiusura dell’asta.
Qui sotto potete ascoltare My Valuable Hunting Knife, dei Guided By Voices.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast