In vendita su eBay la batteria dei Guided By Voices

Date:

È apparso un annuncio su eBay che dà nell’occhio: Kevin Fennell, batterista dei Guided By Voices, ha messo all’asta una batteria con il prezzo iniziale di (rullo di tamburi) 55 mila dollari. Fennell ha scritto, nella descrizione dell’oggetto, che quella batteria è stata usata per registrare classici come Bee ThousandAlien Lanes, Under the Bushes, Under the Stars e molti altri.

Insieme alle percussioni, Fennel ha messo in vendita anche dei poster e vinili. Il fortunato che si aggiudicherà la batteria se la vedrà recapitare e montare proprio da Fennel stesso.

Sulla sua pagina personale, il batterista aggiunge:

Vi starete chiedendo, perchè venderla se è così meravigliosa da suonare? Dovete capire che lo faccio con riserva, visto che ci sono affezionato. Ho dei bellissimi ricordi delle volte che l’ho portata dentro e fuori da studi di registrazione, bar, club e stadi, sempre certo del fatto che anche se fosse stata maltrattata, avrebbe suonato perfettamente. Sono sicuro che là fuori c’è qualcuno che l’apprezzerà come, o anche più di quanto ho fatto io. Qualcuno che ne possa apprezzare la storia, dove ha suonato, e che canzoni vi ci sono state registrate. Spero che la comprerà la persona più giusta, e che la sfrutterà al massimo.

Mancano tre giorni alla chiusura dell’asta.
Qui sotto potete ascoltare My Valuable Hunting Knife, dei Guided By Voices.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo