Joey Bada$$ pubblicherà un EP tratto da Summer Knights, guarda il video per Hilary $wank

Date:

Il rapper newyorkese Joey Bada$$ è pronto a pubblicare un’edizione commerciale del mixtape della scorsa estate intitolato Summer Knights. Uscirà il 29 ottobre via Cinematic Music Group/Pro Era Records/RED Distribution e includerà due nuove canzoni: My Jeep e una nuove versione di My Youth con Maverick Sabre.

Tra le altre canzoni incluse, troverete Hilary $wank, prima traccia del disco, di cui ieri Joey ha pubblicato il video (realizzato assemblando varie clip e performance dal vivo di Joey e della sua crew, i Pro Era). Potete guardarlo qui sotto, dopo la tracklist del disco.

Summer Knights EP:
01 Hilary $wank
02 My Yout feat. Maverick Sabre
03 Sit N’ Prey feat. Dessy Hinds & T’nah Apex
04 95 Til Infinity
05 #LongLiveSteelo feat. T’nah Apex
06 My Jeep feat. Meechie Darko, Issa Gold, Chuck Strangers
07 My Yout feat. Collie Buddz

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast