Nils Frahm all’esordio con i Nonkeen, i dettagli

Date:

nonkeen

Il pianista e produttore tedesco Nils Frahm ha annunciato poco fa, dopo aver pubblicato quest’anno un nuovo album solista, una colonna sonora e una collaborazione con l’islandese Ólafur Arnalds, di essersi riunito ai Nonkeen: un gruppo composta da lui e due suoi amici d’infanzia. Ora la sua nuova band ha annunciato i dettagli del suo album d’esordio, che si intitolerà The Gamble e uscirà il 5 febbraio per R&S Records. Quella sotto è la copertina, e appena dopo trovate la tracklist.

nonkeen the gamble

The Gamble:

01 the invention mother
02 saddest continent on earth
03 ceramic people
04 animal farm
05 this beautiful mess
06 capstan
07 chasing god through palmyra
08 pink flirt
09 re: turn!

È arrivato anche il video ufficiale del primo singolo, chasing god through palmyra. Stando alla band, “ritrae la stretta amicizia tra un uomo e una macchina, legati dalle loro fantasie escapiste mentre girano in tondo, assieme in un loop infinito sui binari della vita, in un mondo ripetitivo e psichedelico.” Lo trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore