I Weezer presentano il nuovo singolo Thank God for Girls

Date:

weezer

I Weezer hanno pubblicato il loro decimo album Everything Will Be Alright in the End ad ottobre dello scorso anno, e hanno condiviso il singolo Everybody Needs Salvation ad aprile; ma pare che Rivers Cuomo e soci non abbiano ancora intenzione di prendersi una pausa. Qualche giorno fa la band ha infatti suonato (per ben due volte) un nuovo brano intitolato Thank God for Girls ad un evento di iHeart Radio, e poi ne ha annunciato su Twitter la data di uscita: il 26 ottobre.

La foto che vedete all’inizio dell’articolo, che ritrae Papa Francesco di spalle davanti ad una folla di donne, è stata postata ieri sera sulla pagina Facebook degli Weezer; non sappiamo ancora se si tratti della vera copertina del singolo, ma ce lo auguriamo vivamente.

In attesa del brano ufficiale, qui sotto potete ascoltare una registrazione dal vivo di Thank God for Girls:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024