Tre nuovi album in arrivo per Hieroglyphic Being (tra cui una collaborazione con Marshall Allen della Sun Ra Arkestra)

Date:

hieroglyphic being

Jamal Moss, in arte Hieroglyphic Being, è un produttore/artista del suono originario di Chicago particolarmente prolifico (basta dare un’occhiata alla sua discografia) e sperimentatore che non vuole affatto smetterla di essere prolifico e sperimentatore. L’etichetta londinese Soul Jazz Records ha infatti appena annunciato un suo nuovo album: The Acid Documents, contenente canzoni apparse originariamente su una serie di CD-R distribuiti esclusivamente a Sounds of the Universe, un famoso negozio di dischi a Londra, nel 2014. Uscirà il 30 ottobre. Qua sotto trovate la tracklist.

The Acid Documents:

01 Culdees
02 Dualism
03 Fabian Society
04 Gematria
05 Jacobites Order
06 Aurum Solis
07 E Clampus Vitus
08 Hollow Earth
09 Illuminates of Thaneteros
10 Burlesque Degrees

Ma Moss ha altri due album in preparazione: il primo verrà pubblicato a gennaio 2016 e uscirà sempre per Soul Jazz sotto il monicker Africans With Maniframes, il suo side-project; il secondo si intitolerà We Are Not the First, uscirà per RVNG e sarà una collaborazione con Marshall Allen (leader della Sun Ra Arkestra) e una serie di musicisti free jazz.

Trovate qua sotto un DJ set completo di Moss per Boiler Room, e in fondo un documentario su di lui girato da Resident Advisor.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima