Ascolta la prima nuova canzone dei Loop in 25 anni, Precession

Date:

loop-array-1

I Loop pubblicheranno a breve del nuovo materiale per la prima volta in un quarto di secolo sotto forma di un nuovo EP, Array1, fuori il 22 giugno via ATP Recordings. L’EP conterrà quattro canzoni, e potete sentirne una – Precession – qua sotto. Quella sopra è la copertina, sotto trovate la tracklist.

La band ha in progetto la pubblicazione di 3 EP quest’anno: Robert Hampson, cantante/chitarrista del gruppo, ha descritto le tre uscite come “un unico progetto, con lo stesso concept, pubblicato a dispacci”. La loro reunion è iniziata nel 2013, mentre il loro ultimo album, A Gilded Eternity, risale al 1990.

Array1 EP:

01 Precession
02 Aphelion
03 Coma
04 Radial

Qualche tempo fa abbiamo intervistato i Loop: trovate qua la nostra intervista.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music