I dettagli di Who Are We?, il nuovo EP di Ricardo Villalobos

Date:

villalobos-who-are-we

Ricardo Villalobos ha annunciato i dettagli del suo nuovo EP per Raum Musik, etichetta di Francoforte per cui ha già pubbicato un 12” nel 2012, Baby. I due brani compresi nell’EP, intitolato Who Are We?, vedono Villalobos collaborare con gli Alog, che sono stati campionati per Buffalo Demon, e con Jorge Gonzalez (dei Los Updates), che canta su Who Are You?. Quella sopra è la label, quella sotto la tracklist.

Who Are We?:

01 Buffalo Demon feat. Alog
02 Who Are You? feat. Jorge Gonzalez

Il nuovo EP non ha ancora una data di uscita. A questo link trovate delle anteprime. Qua sotto potete ascoltare un classico di Villalobos, Easy Lee, dal suo esordio Alcachofa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Guarda iin anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio