L’appartamento di Los Angeles di Kurt Cobain è su AirBNB

Date:

nirvana

Se dopo aver visto Montage of Heck, il primo documentario ufficiale su Kurt Cobain, vi venisse voglia di aumentare il vostro livello di fandom nirvaniana potete tranquillamente andare sull’aggregatore di stanze/case a breve affitto AirBNB, prendere un aereo per Los Angeles e passare qualche giorno nell’appartamento condiviso da Cobain e Courtney Love tra il 1991 e il 1992, mentre la Love era incinta di loro figlia Frances Bean ed entrambi facevano pesante uso di eroina. Qua l’annuncio.

L’affittuario attuale della casa, Brandon Kleiman, ha rilasciato un’intervista a Vulture in cui ha raccontato il momento della firma del contratto:

“Quando ho firmato ero assieme al proprietario, che mi ha voluto raccontare solo in quel momento la storia vera dietro all’appartamento. Questo perché quando lo pubblicizzava per quello che era veramente non riceveva molte proposte da persone affidabili. Mi ha raccontato di com’era avere Kurt Cobain come affittuario, e le cose a cui stava attento. È stato divertente. Una volta ogni sessanta giorni più o meno un tizio di mezza età un po’ strambo, vestito da rocker, vissuto, mi bussa alla porta e mi chiede se so che cosa succedeva in casa mia qualche anno prima”.

Stare a casa Cobain costa, al momento in cui scriviamo, 240 euro a notte. Qua sotto potete ascoltare un brano dei Nirvana, Sliver.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album