Burial ha pubblicato a sorpresa l’EP Streetlands

Date:

A4284427735 10

Streetlands include tre nuovi brani ed è il secondo lavoro del 2022 di Burial dopo Antidawn, uscito a gennaio

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Senza nessun annuncio, Burial ha pubblicato il suo secondo EP del 2022 dopo Antidawn, uscito a gennaio. Streetlands, questo il titolo del nuovo lavoro, include tre brani: la title track, Hospital Chapel e Exokind.

Il precedente EP Antidawn (correlato da una nuova e rarissima foto) era stato il lavoro più lungo del producer dai tempi dell’album Untrue del 2007. In mezzo c’erano stati l’antologia Tunes 2011 to 2019 e altri EP (fra cui Flame 2, la collaborazione fra Burial e The Bug) e singoli come Shock Power of Love (2021) in collaborazione con Blackdown, Chemz (2020) e Dolphins (2021). 

Qui sotto potete ascoltare Streetlands:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne