Riguarda Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo a Propaganda Live suonare Quello Che Non C’è degli Afterhours

Date:

Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo hanno risuonato uno dei classici degli Afterhours a Propaganda Live, Quello Che Non C’è

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Come ogni venerdì Propaganda Live (in onda su La7), il programma condotto da Zoro e Makkox, ospita sempre artisti musicali: Almamegretta, Editors, Sudan Archives, Myss Keta, I Hate My Village e tanti altri. Nella prima settimana di marzo insieme all’Orkestra capitanata da Roberto Angelini con Fabio Rondanini (Calibro 35Afterhours) e numerosi musicisti si son esibiti Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo.

I due Afterhours sono stato protagonisti di un tour nel 2019 An Evening With Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo con vari brani e cover della carriera di Agnelli in una versione più intima e confidenziale. Qua sotto potete riguardare l’esibizione a Propaganda Live con lo storico brano Quello Che Non C’è, singolo omonimo dell’album uscito nel 2002.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni