Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Guarda la performance inedita degli Editors a Propaganda Live

Sul palco del programma condotto da Diego Bianchi, gli Editors hanno suonato Munich e Smokers Outside The Hospital Doors.

Come da tradizione, anche nell’episodio di Propaganda Live trasmesso lo scorso venerdì 6 dicembre non è mancato l’ospite musicale importante: stavolta è toccato agli Editors che, in formazione ridotta, sul palco del programma condotto da Diego Bianchi hanno suonato una versione acustica di Munich, dal primo album The Back Room (2005). Sul sito di La7 poi, è stato pubblicato il video di una seconda performance, non andata in onda: si tratta di Smokers Outside The Hospital Doors, brano di apertura del secondo album An End Has A Start, pubblicato nel 2007.

La band di Tom Smith, che abbiamo intervistato nel numero in edicola, ha da poco pubblicato il best of Black Gold. Qui sotto potete vedere le due esibizioni:

Previous Post

I Dinosaur Jr al lavoro sul nuovo album

Next Post

Tra teschi e vampiri nel nuovo video in anteprima di Elli De Mon, Vampire Blues