Cyndi Lauper e Henry Rollins cantano insieme Rise Above dei Black Flag per una buona causa

Date:

Lo scorso 10 dicembre si è svolto a Los Angeles Cyndi Lauper & Friends: Home For The Holidays, l’annuale concerto di beneficenza organizzato dalla cantante in favore dei senzatetto della comunità LGBTQ+ – impegno per il quale la Lauper ha recentemente ricevuto un riconoscimento dall’ONU. Momento topico della serata, il duetto della padrona di casa con Henry Rollins sulle note di Rise Above dei Black Flag. Qui sotto potete vedere l’esibizione:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana