Guarda Sudan Archives dal vivo a Propaganda Live

Date:

Nel programma tv Propaganda Live, in onda su La7, spesso passano alcuni ospiti musicali. Tempo fa erano passati gli I Hate My Village e, più recentemente Myss Keta.

Questo venerdì è toccato a Sudan Archives, cantante, compositrice, violinista e producer americana, all’anagrafe Brittany Denise Parks. A breve pubblicherà il suo nuovo album, Athena, in uscita l’1 novembre per Stones Throw, ed è stato prodotto da Wilma Archer (Jessie Ware, Nilüfer Yanya).

Qua sotto (ricordate di disattivare l’ad block) c’è il video dell’esibizione live con il brano Come Meh Way, estratto dall’EP Sudan Archives del 2017.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo