È tornato Frank Ocean con un nuovo brano e due remix fatti da Justice e Sango

Date:

Frank Ocean è tornato ufficialmente con un nuovo singolo, DHL. L’artista si era fatto risentire a fine settembre con un’intervista su WMagazine dove aveva raccontato un po’ della sua futura carriera, citando le sue più recenti influenze:

le scene di Detroit e Chicago, techno, house ed elettronica francese

Poi ha continuato:

Penso che per un po’ mi piacerebbe allontanarmi dal lavoro solitario che è mio per natura. Non sono mai stato in una band o ho avuto un compagno di songwriting o un gruppo. Quindi sono sempre stato molto tempo con me stesso per scrivere e fare il lavoro. Mi piacciono le parti del processo creativo in cui si lavora con musicisti o con altri produttori di dischi o artisti e cantanti ospiti, in ambiti in cui non sono l’esperto.

Poi sono stati stati annunciati un paio di nuovi singoli. Gli elenchi delle uscite in vinile di Dear April e Cayendo sono apparsi ieri sul suo sito web Blonded (come riferito da Frank Ocean Daily). Gli elenchi mostrano filmati di Justice e Sango che suonano i rispettivi remix dei brani, presumibilmente girati giovedì nella serata del club PrEP + di Frank.

DHL snippet from 12/18/18 from r/FrankOcean


Infine, è uscito il primo singolo di Frank Ocean dal titolo DHL che nelle stories dell’artista era già apparso sul finire del 2018 (come potete vedere nel video su Reddit). Il brano è stato presentato durante la sua trasmissione su Beats 1 Radio.

Gli ultimi due dischi di Frank Ocean sono Blonde e Endless pubblicati nel 2016. Nell’ultimo hanno ha pubblicato la cover di Moon River. Qua sotto vi riascoltate alcune preview dei remix di altri due brani, Dear April e Cayendo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album