• 11
    Shares

Frank Ocean è tornato ufficialmente con un nuovo singolo, DHL. L’artista si era fatto risentire a fine settembre con un’intervista su WMagazine dove aveva raccontato un po’ della sua futura carriera, citando le sue più recenti influenze:

le scene di Detroit e Chicago, techno, house ed elettronica francese

Poi ha continuato:

Penso che per un po’ mi piacerebbe allontanarmi dal lavoro solitario che è mio per natura. Non sono mai stato in una band o ho avuto un compagno di songwriting o un gruppo. Quindi sono sempre stato molto tempo con me stesso per scrivere e fare il lavoro. Mi piacciono le parti del processo creativo in cui si lavora con musicisti o con altri produttori di dischi o artisti e cantanti ospiti, in ambiti in cui non sono l’esperto.

Poi sono stati stati annunciati un paio di nuovi singoli. Gli elenchi delle uscite in vinile di Dear April e Cayendo sono apparsi ieri sul suo sito web Blonded (come riferito da Frank Ocean Daily). Gli elenchi mostrano filmati di Justice e Sango che suonano i rispettivi remix dei brani, presumibilmente girati giovedì nella serata del club PrEP + di Frank.

DHL snippet from 12/18/18 from r/FrankOcean


Infine, è uscito il primo singolo di Frank Ocean dal titolo DHL che nelle stories dell’artista era già apparso sul finire del 2018 (come potete vedere nel video su Reddit). Il brano è stato presentato durante la sua trasmissione su Beats 1 Radio.

Gli ultimi due dischi di Frank Ocean sono Blonde e Endless pubblicati nel 2016. Nell’ultimo hanno ha pubblicato la cover di Moon River. Qua sotto vi riascoltate alcune preview dei remix di altri due brani, Dear April e Cayendo.


  • 11
    Shares