No menu items!

Ricordo, sogno e realtà si confondono nel video di Till The Morning Comes dei Mother Island in anteprima

Date:

Till The Morning Comes è il nuovo singolo estratto dall’ultimo album dei Mother Island, Motel Rooms

Till The Morning Comes è il nuovo singolo estratto da Motel Rooms, l’album dei Mother Island pubblicato nel 2020, di cui vi facciamo vedere in anteprima il video, diretto da Laura Sans e interpretato da Anna Nimis, Alex Fernet. Il loro precedente lavoro, Wet Moon, risale al 2016 e ve l’avevamo fatto ascoltare in anteprima qui.

“Quali sono i confini tra sogno e ricordo?”, dice la band, “La regista Laura Sans in questo video, servendosi (anche) di una Super8, vuole descrivere una dimensione liminale, in cui il ricordo (o il sogno) si confonde con la realtà. Riprende così il significato della canzone e ne fa suo l’immaginario narrando la storia di due persone che si incontrano e si proiettano in un dove e in un quando non meglio definiti. Il brano infatti parla di due amanti che si inebriano della loro stessa luce, di un sole che illumina il crepuscolo e di liberatorie danze tra le stelle. Nel videoclip viene messa in scena una lucente parentesi di leggerezza e liberazione da un contesto grigio, freddo, difficile. Un’esortazione a guardare al futuro con occhi densi di luce: torneremo a ballare, till the morning comes“.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi